Slot Cars Forum

No-No Slot: fottiti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2022, 23:32     +1   -1
Avatar

Titolare del Forum ad honorem

Group:
Administrator
Posts:
9,005

Status:


Sono capitato per caso sulla pagina FacciaBucodelQ del suddetto No-No e ho scoperto che... nonostante ci conosciamo da 10 anni almeno, gli abbia acquistato 3 monoposto classe '84 - '86 in resina, 3 monoposto classe '74 in resina, 1 sigaro del '67, 1 LMP3, 4 barchette Abarth, 8 F1 in lexan tutte regolarmente pagate, nonostante gli abbia suggerito a titolo gratuito un po' di modifiche per migliorare i suoi telai in metallo, per non parlare della pubblicità sempre gratuita dei suoi prodotti ecc ecc scopro che sul suo sito sono presenti cani e porci ma non c'è una sola mia foto... e dire che ci siamo visti fino al '19 con una certa regolarità... <_<

Avevo avuto un sospetto nel febbraio del '20, quando avevo saputo per sbaglio che l'indomani il club canturino praticamente al completo tranne me partiva per una gara a tema di cui non sapevo nulla ma, in fondo, se non mi informo io mica me lo devono dire loro oppure lui, no? :=/:

Cantù è già sistemato come merita e allora mi permetto di togliere qui visibilità a questa iniziativa imprenditoriale slottistica che ha già aumentato i suoi prezzi del 50% prima ancora che arrivasse la crisi economica attuale, spostandone i contenuti nella parte riservata...

Auguri, No-No, e vattene a fare in Q... :B):
 
Web Web  Top
view post Posted on 10/2/2023, 01:45     +1   -1
Avatar

Titolare del Forum ad honorem

Group:
Administrator
Posts:
9,005

Status:


Ho notato con piacere che sui siti anglo americani lo chiamano veramente NO NO Slot... :rolleyes:
 
Web Web  Top
1 replies since 22/5/2022, 23:32   120 views
  Share